La delegazione Sicilia della Fondazione IEO-MONZINO organizza una cena benefica di raccolta fondi in programma venerdì 16 dicembre alle ore 20 presso Radicepura – Horticultural Park (via Fogazzaro 19, Giarre/Catania) .

Il ricavato della cena benefica verrà interamente devoluto all’Unità di Imaging di Precisione e Ricerca dello IEO guidata dal Prof. Giuseppe Petralia, esperto di imaging oncologico e pioniere dell’imaging funzionale all’interno dello IEO, eccellenza italiana in ambito oncologico.

Per partecipare donazione minima di €150 a persona tramite bonifico bancario: 

IBAN: IT52F0503416907000000003728
Causale: “Donazione IEO MONZINO 16/12/2022” – (nome e cognome partecipanti)
Per info: info@radicepura.com


Per pernottare in zona, Donnacarmela Resort e Zash hanno riservato delle camere ad una tariffa speciale per chi partecipa al Gala Dinner!

La Fondazione IEO-MONZINO è un ente senza scopo di lucro ed è l’unica che finanzia esclusivamente e direttamente la ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino: da oltre 25 anni il suo obiettivo è individuare le cure migliori e sostenere progetti innovativi attraverso un circolo virtuoso che consente, in totale trasparenza e senza sprechi, di mettere a disposizione dei pazienti ciò che i ricercatori scoprono in laboratorio.


fondazioneieomonzino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *